- ogni tanto ci vuole una delusione per farci ricordare che siamo umani e fragili;


Ogni tanto ci vuole una delusione per farci ricordare che siamo umani e fragili.


Ho lasciato cadere il mio cuore. E mentre cadeva tu lo rivendicavi.
Era buio ed io stavo bene fino a quando mi hai baciata e mi hai salvata.

Le mie mani erano forti ma le mie ginocchia erano troppo deboli per stare tra le tue braccia senza cadere ai tuoi piedi.

Ma c'è un lato di te che non ho mai conosciuto. Le cose che mi dicevi non sono mai state vere. Ed i giochi a cui giocavi, vinceresti sempre tu.

Ma ho datto fuoco alla pioggia e la osservo cadere mentre tocco il tuo viso. Lasciala bruciare mentre piango perché l'ho sentita urlare il tuo nome.

Quando sono con te potrei rimanerci. Chiudo i miei occhi e sento che ci sarai per sempre. Tu ed io, non c'è niente di meglio.

Ma ho datto fuoco alla pioggia e mi sento nelle fiamme.
Sentivo che qualcosa era morta perché sapevo che questa era l'ultima volta.

A volte mi sveglio mi sveglio accanto alla porta con quello cuore che ti stava aspettando.
Anche se siamo già finiti, non riesco ad evitare di cercarti.

- Set fire to the rain - Adele

Comentários

Tebby disse…
bellissima canzone!
Juliane, seus versoa e poesias é de um sentimento inigualável e de muita sencibilidade, adoro ler seu versos. Parabens, um grande beijo Edison

Postagens mais visitadas deste blog

- pequeno tratado de vida interior;

- falsas memórias (de você);

- pindorama;