sábado, 20 de fevereiro de 2010

- sei sempre stato mio;



Io sono sempre stato tuo, che anche quando non c’eri ti avevo nei pensieri. Tu sei sempre stata mia che quando ti ho incontrata ho subito capito che noi immensamente noi condividiamo tutto sai, anche questa nostra gioia strana che stranamente noi, ci fa stare insieme come quando il giorno ci allontana ma ti sento vicina dalla notte prima.
Io che da lei scappavo perchè mi puoi tradire non mi puoi ingannare mai. Tu quel giorno mi hai incontrato per mano mi hai portato fino a scrivermi dentro che noi, immensamente noi, condividiano tutto ormai come questa nostra gioia strana che stranamente a noi ci fa stare bene come quando il giorno ci allontana ma ti sento vicina dalla notte prima .
Noi, solamente noi,
ci comprendiamo bene ormai e sentiamo un'esigenza sana che due come noi non si lasceranno mai anche quando un sogno ci allontana ma ti sento vicina come mai prima. ♥
Io son sempre stato tuo, tu sei sempra stata mia.
Che amarsi non è mai una sfida ma è come cercare in noi una guida.
Noi, immensamente noi, condividiano tutto ormai come questa nostra storia strana che ingenuamente a noi ci fa stare insieme. O noi, solamente noi, non ci lasceremo mai come quando un sogno ci allontana e torniamo vicino di nuovo al mattino.
Io son sempre stato tuo, tu sei sempre stata mia.

Nenhum comentário: