Running.


Running.
Upload feito originalmente por julianemc

Non so cora dire... ogni volta che dico o faccio qualcosa, faccio soffrire una persona. Comunque l'amore fa soffrire, o quando si lascia qualcuno e quando si è lasciato. Allora nell'amore prendere una decisione è una cosa cattiva. Se vai avanti, continui a ferirsi. Se dici basta, fai l'altro soffrire. E cosa si deve fare?
Purtroppo non posso decidere per il mio cuore... Soltando faccio quello che me lo dice. C'è una cosa che mi manca tantissimo: è sentire sparare il mio cuore... farmi impazzire con uno sguardo. (SOSPIRI)
E mi fa piacere sapere che adesso mancano 26 giorni.
Un viaggio mi farà bene... infatti, mi farà molto molto bene!

...E che l’amore sia immortale mentre durare!



p.s.: ti voglio tanto bene... lo sai vero?

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

- pequeno tratado de vida interior;

- pindorama;

- falsas memórias (de você);